mercoledì 3 ottobre 2012

Oggi sono stanchissima.

Avevo mangiato: delle zucchine lesse, un cucchiaio di Jocca, un cucchiaio di melanzane, e 1/2 pesca.
In realtà, non avevo mangiato, avevo BEVUTO il pranzo in meno di 10 minuti.
Avevo lavorato accanto al cameriere dei miei genitori che era venuto per ripulire il salone, ho lavorato come una matta dalle 11 e 30 alle 14 e 30, salendo e scendendo libri dalla scala, spolverando, smuovendo merdosa argenteria, ecc. 
Prima ero andata a fare la spesa. Mia madre mi ha regalato una maglia di merda di cui presto posterò la foto, poverina, la maglia è bella, ma è un orrore su di me, e io già lo sapevo prima ancora di comprarla, ma non volevo darle un dispiacere. La maglia è bella, è la mia fisicità a essere sbagliata. I miei fianchi sono enormi e la maglia li copre con una balza di pizzo. Ci mancano le luminarie di S. Rocco è il gioco è fatto (ecco a voi la cassa armonica).
Alle 14 e 30 avevo così tanta fame che non avevo più fame, ma ugualmente ho bevuto il pranzo per evitare di stare troppo a tavolo coi miei che hanno di nuovo litigato tra di loro. Che scena pietosa.
Dopo pranzo, mezz'ora fa, ho deciso di premiarmi vomitando tutto.
Ero stata così brava a sopportare tutto senza parlare, ci voleva un premio che mi ricordasse quanto sono in grado ancora di essere padrona della mia vita.

E dire che oggi avrei dovuto avere energie per farmi un po' bella visto che domani arriva il mo ragazzo che non vedo da un mese.
Ma ho solo le energie per vomitare ancora un pochino.

Scusate.

Nessun commento:

Posta un commento