mercoledì 24 ottobre 2012

Ciao ragazze,
sono tanto stanca oggi e ho tanta fame.
Ho avuto delle notizie neutre, non sono né buone né cattive.
Ho due miomi uterini e non produco estrogeni, ho avuto la prescrizione della pillola anticoncezionale che non voglio prendere.
Sto studiando tanto e cerco di essere di aiuto per gli altri, di mangiare sempre meno sempre meno e ogni giorno spero che la bilancia non mi legga più.
Forse alla fine della settimana prossima assisto a un processo importante (uno di quelli di cui sono piene le cronache).

Giornata:
ho svuotato due librerie e le ho lavate (3 h di lavoro), ho pulito la stanza da letto da cima a fondo.
ho mangiato una tazza di caffellatte e un cucchiaio di crusca d'avena, per pranzo uno yogurt magro, una mela e un cucchiaino di marmellata ai mirtilli.

Voglio andare a correre, ma mi tengono come una reclusa.

Nessun commento:

Posta un commento