mercoledì 5 settembre 2012

Pranzo:

  • due pezzi di salsiccia al limone (avrei fatto meglio a evitare);
  • piatto di insalata con finocchio, carota, lattuga, carosello (è il cetriolo oblungo che si usa in questo buco di culo di mondo dove sono confinata) e pomodoro;
  • un peperone giallo crudo;
  • non ho mangiato frutta, non ho fatto lo spuntino a metà mattinata; 
  • ho bevuto due litri d'acqua da stamattina.
Non sono in grado di calcolare le calorie del pranzo.
Ho fatto la spesa per i prossimi giorni: ho riempito il frigo di finocchi, petti di pollo, carote e caroselli (il fottuto cetriolo panciuto) e per premio shampoo e balsamo Garnier Ultra dolce all'olio di avocado e burro di karité che districa anche la miseria oltre ai nodi dei miei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento