lunedì 17 settembre 2012

Giornata da dimenticare, ma è 17 dovevo immaginarlo.
Si è fratturato un dente già abbastanza compromesso, semplicemente mangiando una mela e sono andata dal dentista, per oggi solo per un'estrazione parziale. Poi vedremo il da farsi.
Ho preso un analgesico troppo forte, con la conseguenza che davvero non ho forze e non so dove ho dovuto cercarle. Stasera mia madre sta male e mio padre ha avuto come al solito la prontezza di spirito di non prepararsi neanche la cena da solo. Tra le medicine di mia madre/camomilla/coperte e drammi vari e l'insalata/formaggio light/frutto di mio padre (che stasera non aveva nessuna pazienza di aspettare) non sapevo dove correre prima. Il mio ragazzo poi chiama sempre mentre sto preparando la cena e io non riesco a dargli la giusta considerazione. Ho praticamente bevuto un piatto di insalata e un cucchiaio di Jocca e poi di nuovo lavapiatti/svuotalaspazzatura/controllalamamma. Lascio mio padre solo in cucia e lo trovo che mangiucchiava ancora delle friselle (carboidrati locali) sebbene avesse mangiato la frutta da un pezzo. Che si fotta.
Binge di oggi: 75 g di cioccolato fondente. Non dite nulla, oggi è un miracolo se sono ancora in piedi.


1 commento:

  1. quello che mi chiedi nel commento di fare..è molto troppo doloroso per me..
    dovrei ricordare metabolizzare ancora gli anni di scuola..e non so se ce la faccio..
    mi ricordo comunque della tua richiesta spassionata..

    mi dispiace per il dente..e che sei sola a gestire una situazione più grande di te..

    ti abbraccio

    RispondiElimina