martedì 4 settembre 2012

Ambientazione: cucina
Tempo: ora di cena
Personaggi: io e mia madre

Prologo:
preparo la cena per me e per mio padre che è a regime alimentare controllato per un incipiente diabete.

Svolgimento:
cucino i fagiolini e del filetto di merluzzo surgelato.
Sto per preparare anche l'insalatona a base di cetrioli, pomodori, ecc... e mia madre: "non basta quello che stai mangiando?"
Premetto che nel pomeriggio mi aveva anche fatto notare che per la fame avevo mangiato una mela.

Epilogo:
me ne sono andata nell'altra stanza a guardare "un posto al sole".
Vaffanculo.
Ho così tanta fame che ora prendo il calendario e mi metto a bestemmiare come un turco tutti i santi dal 1° gennaio a san Silvestro finché non si sente puzza di zolfo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento