sabato 25 agosto 2012

Presentazione

Facciamola breve.
Questo è il mio primo blog, non so se lo aggiornerò, non so se mi annoierò già prima di aver postato il mio primo post.
Mi annoiano le cose inutilmente difficili, ho creduto per una vita che si arrivasse alle stelle attraverso le difficoltà e mentre io facevo capriole in salita, il resto del mondo mi passava avanti.
Non ho un sogno, non ho un progetto che possa dirsi mio, una casa dove possa sentirmi a casa, non ho un lavoro, né amici.
Soffro di DCA, ansia, attacchi di panico, talvolta depressa, mai esaltata, violenta se spaventata, rimuovo le persone dalla mia vita quando non mi stanno più bene, alla vendetta preferisco l'indifferenza.
Sono stata una bambina maltrattata e introversa, un'adolescente borderline geniale e cattiva, un'adulta triste, depressa, svogliata, delusa, falsa.Un'ottima attrice per fingere che fuori vada tutto bene.
Adoro i gatti, l'unica forma di amore per la quale valga la pena vivere.
Gli uomini sono una variabile. Per quanto mi amino, l'abbandono c'è sempre.
Questo blog, sul quale mi permetterò di dire tutta la verità e solo la verità, è mio regalo per il mio 33esimo compleanno. 

4 commenti:

  1. salve..
    anche io soffro di disturbi alimentari connessi con depressione e panico..
    sono un tipo asociale patologico,violenta se minacciata,so odiare..meno spesso so fingere o rendermi trasparente..
    mi dà noia tutto.e mi so annoiare..purtroppo..

    spero vorrai passare da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri, come faccio? qual è l'http del tuo blog?

      Elimina
    2. il mio blog è
      hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

      Elimina
    3. Ciao... seguo il tuo blog, ma è da un po' che non scrivi... tutto bene? Avrei tanto voglia di parlarti, ciò che scrivi, il tuo dolore mi hanno colpita immensamente. La mia mail è missqueenbee42@gmail.com
      A presto!

      Elimina